Page 38 - L'utente debole nelle intersezioni stradali
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Figura 23.12
                 9DULD]LRQL GHL OLYHOOL GL VHUYL]LR D VHJXLWR GL SURSRVWH GL LQWHUYHQWR. 9LDOH 6WHOYLR-9LD /DULR
                   3HU TXDQWR FRQFHUQH OH SURSRVWH ¿QDOL]]DWH DOO¶LQFUHPHQWR GHOOD VLFXUH]]D  OD
              FRQRVFHQ]D GHOO¶LQWHUVH]LRQH  JDUDQWLWD GDL QXPHURVL VRSUDOOXRJKL H GDOO¶DQDOLVL GHL
              GDWL GL LQFLGHQWDOLWj  FRQVHQWH O¶LGHQWL¿FD]LRQH GL SUREOHPDWLFKH VLWR VSHFL¿FKH PROWR
              SXQWXDOL H SHUWDQWR DQFKH OH SURSRVWH GL PRGL¿FKH SUHVHQWDQR TXHVWD FDUDWWHULVWLFD
              9HQJRQR VSHVVR LQGLYLGXDWH  DG HVHPSLR  SUREOHPDWLFKH UHODWLYH DOOD VFDUVD YLVLEL-
              lità delle lanterne semaforiche risolvibili in alcuni casi con attività di ordinaria manu-
              WHQ]LRQH GHO YHUGH  PHQWUH LQ DOWUL FDVL YLHQH SURSRVWR OR VSRVWDPHQWR GHOO¶LPSLDQWR
              R O¶LQWURGX]LRQH GL XQ LPSLDQWR D SRUWDOH























                                              Figura 23.13
                    3URSRVWD GL VSRVWDPHQWR GHOOD ODQWHUQD VHPDIRULFD  9LD /RPHOOLQD-9LD 6LVPRQGL

                   Un’altra ricorrente problematica puntuale riguarda le condizioni della pavi-
              mentazione che presenta spesso difetti o ammaloramenti potenzialmente pericolo-
              VL  LQ SDUWLFRODUH SHU FLFOLVWL H PRWRFLFOLVWL  $QFKH LQ TXHVWR FDVR OH SURSRVWH YDULDQR



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