Page 37 - L'utente debole nelle intersezioni stradali
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23      ANALISI DELLE PROPOSTE IN AMBITO
                       DIDATTICO PER LA FUNZIONALITÀ

                       E LA SICUREZZA DI INTERSEZIONI
                       E CORRIDOI STRADALI DEL COMUNE DI MILANO
                        /XFD 6WXGHU  3DROR *DQGLQL  5REHUWR 0HFR
                        Politecnico di Milano - Laboratorio Mobilità e Trasporti - Dip. Design







               23 1    IL  CORSO  CIRCOLAZIONE E SICUREZZA STRADALE
                     ,O &RUVR GL /DXUHD 0DJLVWUDOH  &LUFROD]LRQH H 6LFXUH]]D 6WUDGDOH  GHO 3ROLWHF-
               QLFR GL 0LODQR q ¿QDOL]]DWR D IRUQLUH OH FRQRVFHQ]H GL EDVH UHODWLYDPHQWH DOOD WHRULD
               H WHFQLFD GHOOD FLUFROD]LRQH HG DOOD VLFXUH]]D VWUDGDOH
                     'XUDQWH LO FRUVR DFFDGHPLFR  DFFDQWR DOOD SUHVHQWD]LRQH GHL FRQFHWWL WHRULFL
               che sottendono la valutazione dei livelli di servizio delle infrastrutture stradali e del-
               OD VLFXUH]]D VWUDGDOH  JOL VWXGHQWL  VXGGLYLVL LQ JUXSSL GL FLUFD    SHUVRQH  SURFHGRQR
               DOOR VYROJLPHQWR GL XQD HVHUFLWD]LRQH FKH SUHYHGH OD YHUL¿FD IXQ]LRQDOH GL XQD LQ-
               tersezione e la valutazione delle criticità riguardanti la sicurezza della stessa e del
               FRUULGRLR VWUDGDOH DG HVVD DIIHUHQWH
                     /¶HVHUFLWD]LRQH  FRQGRWWD LQ DFFRUGR H FROODERUD]LRQH FRQ LO &RPXQH GL 0LOD-
               QR   $VVHVVRUDWR DOOD 0RELOLWj  $PELHQWH  0HWURSROLWDQH  $FTXD SXEEOLFD  (QHUJLD H
               FRQ OD 3ROL]LD /RFDOH  KD SHUPHVVR QHO FRUVR GHJOL DQQL O¶DQDOLVL GL    LQWHUVH]LRQL
               SUHYDOHQWHPHQWH VHPDIRUL]]DWH  H   FRUULGRL




























                                               Figura 23.1
                                           ,QWHUVH]LRQL DQDOL]]DWH




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