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Sessione III
LA CITTÀ ACCESSIBILE E LA COESISTENZA FRA LE CATEGORIE DI TRAFFICO
13 L'INCROCIO URBANO COME LUOGO TOPICO DELLA CITTÀ
(R. %usi)
/ ,1&52&,2 85%$12 &20( /82*2 723,&2 '(//$ &,77¬ ___________
%,%/,2*5$),$ ________________________________________________
14 SVILUPPO DI UN INDICE DI QUALITÀ CICLISTICA DI STRADE
E PISTE CICLABILI URBANE
(R. Iuliano, R. Maja, G. Pizzolorusso, M. Ponti)
3,$1,),&$5( /$ 02%,/,7¬ &,&/$%,/( 85%$1$ _____________________
*OL LQGLFL GL TXDOLWj FLFOLVWLFD QHOOD OHWWHUDWXUD OD ULOHYDQ]D
del contesto territoriale ___________________________________________
69,/8332 '(/ 02'(//2 _______________________________________
5DFFROWD GHL JLXGL]L GL SUHIHUHQ]D ___________________________________
&DOLEUD]LRQH GHO PRGHOOR__________________________________________
,QGLFH GL TXDOLWj FLFOLVWLFD GHJOL DUFKL VRWWRPRGHOOR 0$& _________________
,QGLFH GL TXDOLWj FLFOLVWLFD GHJOL DUFKL VRWWRPRGHOOR 0$3__________________
,QGLFH GL TXDOLWj FLFOLVWLFD GHOOH LQWHUVH]LRQL VRWWRPRGHOOR 01 _____________
9DULDELOL QRQ LQFOXVH QHO PRGHOOR ____________________________________
3HVR GHOOH YDULDELOL ______________________________________________
&ODVVL GL OLYHOOR GL VHUYL]LR FLFOLVWLFR $ ) _____________________________
3UHVWD]LRQL GHOO¶,4& ULVSHWWR DG DOWUL LQGLFL LQWHUQD]LRQDOL __________________
/¶,4& GL 0,/$12 &,77¬ 678', ____________________________________
&21&/86,21, ( 3266,%,/, 69,/833, _____________________________
%,%/,2*5$),$ _________________________________________________
15 L’ACCESSIBILITÀ PEDONALE AI SERVIZI DI PROSSIMITÀ NELLA
PROGRAMMAZIONE URBANISTICA COMUNALE SCENARI DI RETE
E CRITICITÀ LOCALI NEL CASO DI PARMA
(P. Ventura, M. Zazzi)
,1752'8=,21( _______________________________________________
/D FRVWUX]LRQH GL XQD PDSSD GHOOD TXDOLWj UHVLGHQ]LDOH __________________
6HUYL]L GL SURVVLPLWj QHOOD SHULIHULD XUEDQD ____________________________
9$/87$5( /¶$&&(66,%,/,7¬ 3('21$/( $, 6(59,=,
', 35266,0,7¬ 81 0(72'2 ', 6,17(6, __________________________
,QGDJLQL SURSHGHXWLFKH ___________________________________________
/D YDOXWD]LRQH GHOOR VSD]LR GHL VHUYL]L GL SURVVLPLWj H GHOOH LQIUDVWUXWWXUH
a supporto dei percorsi pedonali e ciclabili ____________________________
/D YDOXWD]LRQH GHOOH LQIUDVWUXWWXUH D VXSSRUWR GHL SHUFRUVL SHGRQDOL _________
$33817, 68/ 0(72'2 ( 3$5=,$/, &21&/86,21, __________________
5,)(5,0(17, %,%/,2*5$),&, ____________________________________
16 LA SICUREZZA DEI PEDONI NELLA TUNISIA POST RIVOLUZIONE
(E. Mazzia)
,1752'8=,21( _______________________________________________
'$7, ', ,1&,'(17$/,7¬ _________________________________________
/¶HYROX]LRQH GHOO¶LQFLGHQWDOLWj LQ 7XQLVLD ______________________________
,O FRQIURQWR FRQ JOL DOWUL 3DHVL ______________________________________
/¶LQFLGHQWDOLWj GHL SHGRQL __________________________________________
,/ 352%/(0$ '(//¶$775$9(56$0(172 '(*/, $**/20(5$7,
85%$1, ______________________________________________________
/¶DSSURSULD]LRQH GHJOL VSD]L SXEEOLFL ________________________________
/D SUHVHQ]D GL HGL¿FL SXEEOLFL VXOOH VWUDGH ____________________________
/D UHDOL]]D]LRQH GLIIXVD GL GRVVL DUWL¿FLDOL LOOHJDOL ________________________
,/ &$62 '(, *5$1', $66, ', 6&255,0(172 _______________________
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