Page 11 - L'utente debole nelle intersezioni stradali
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Sessione III
               LA CITTÀ ACCESSIBILE E LA COESISTENZA FRA LE CATEGORIE DI TRAFFICO

               13     L'INCROCIO URBANO COME LUOGO TOPICO DELLA CITTÀ
                      (R. %usi)
                      / ,1&52&,2 85%$12 &20( /82*2 723,&2 '(//$ &,77¬ ___________
                      %,%/,2*5$),$  ________________________________________________
               14     SVILUPPO DI UN INDICE DI QUALITÀ CICLISTICA DI STRADE
                      E PISTE CICLABILI URBANE
                      (R. Iuliano, R. Maja, G. Pizzolorusso, M. Ponti)
                      3,$1,),&$5( /$ 02%,/,7¬ &,&/$%,/( 85%$1$ _____________________
                        *OL LQGLFL GL TXDOLWj FLFOLVWLFD QHOOD OHWWHUDWXUD  OD ULOHYDQ]D
                      del contesto territoriale ___________________________________________
                      69,/8332 '(/ 02'(//2 _______________________________________
                        5DFFROWD GHL JLXGL]L GL SUHIHUHQ]D ___________________________________
                        &DOLEUD]LRQH GHO PRGHOOR__________________________________________
                        ,QGLFH GL TXDOLWj FLFOLVWLFD GHJOL DUFKL  VRWWRPRGHOOR 0$& _________________
                        ,QGLFH GL TXDOLWj FLFOLVWLFD GHJOL DUFKL  VRWWRPRGHOOR 0$3__________________
                        ,QGLFH GL TXDOLWj FLFOLVWLFD GHOOH LQWHUVH]LRQL  VRWWRPRGHOOR 01 _____________
                        9DULDELOL QRQ LQFOXVH QHO PRGHOOR ____________________________________
                        3HVR GHOOH YDULDELOL ______________________________________________
                        &ODVVL GL OLYHOOR GL VHUYL]LR FLFOLVWLFR  $ )  _____________________________
                        3UHVWD]LRQL GHOO¶,4& ULVSHWWR DG DOWUL LQGLFL LQWHUQD]LRQDOL __________________
                      /¶,4& GL 0,/$12 &,77¬ 678', ____________________________________
                      &21&/86,21, ( 3266,%,/, 69,/833, _____________________________
                      %,%/,2*5$),$ _________________________________________________

               15     L’ACCESSIBILITÀ PEDONALE AI SERVIZI DI PROSSIMITÀ NELLA
                      PROGRAMMAZIONE URBANISTICA COMUNALE  SCENARI DI RETE
                      E CRITICITÀ LOCALI NEL CASO DI PARMA
                      (P. Ventura, M. Zazzi)
                      ,1752'8=,21(  _______________________________________________
                        /D FRVWUX]LRQH GL XQD PDSSD GHOOD TXDOLWj UHVLGHQ]LDOH __________________
                        6HUYL]L GL SURVVLPLWj QHOOD SHULIHULD XUEDQD ____________________________
                      9$/87$5( /¶$&&(66,%,/,7¬ 3('21$/( $, 6(59,=,
                      ', 35266,0,7¬  81 0(72'2 ', 6,17(6, __________________________
                        ,QGDJLQL SURSHGHXWLFKH ___________________________________________
                        /D YDOXWD]LRQH GHOOR VSD]LR GHL VHUYL]L GL SURVVLPLWj H GHOOH LQIUDVWUXWWXUH
                      a supporto dei percorsi pedonali e ciclabili ____________________________
                        /D YDOXWD]LRQH GHOOH LQIUDVWUXWWXUH D VXSSRUWR GHL SHUFRUVL SHGRQDOL _________
                      $33817, 68/ 0(72'2 ( 3$5=,$/, &21&/86,21, __________________
                      5,)(5,0(17, %,%/,2*5$),&, ____________________________________

               16     LA SICUREZZA DEI PEDONI NELLA TUNISIA POST RIVOLUZIONE
                      (E. Mazzia)
                      ,1752'8=,21( _______________________________________________
                      '$7, ', ,1&,'(17$/,7¬ _________________________________________
                        /¶HYROX]LRQH GHOO¶LQFLGHQWDOLWj LQ 7XQLVLD ______________________________
                        ,O FRQIURQWR FRQ JOL DOWUL 3DHVL ______________________________________
                        /¶LQFLGHQWDOLWj GHL SHGRQL __________________________________________
                      ,/ 352%/(0$ '(//¶$775$9(56$0(172 '(*/, $**/20(5$7,
                      85%$1, ______________________________________________________
                        /¶DSSURSULD]LRQH GHJOL VSD]L SXEEOLFL ________________________________
                        /D SUHVHQ]D GL HGL¿FL SXEEOLFL VXOOH VWUDGH ____________________________
                        /D UHDOL]]D]LRQH GLIIXVD GL GRVVL DUWL¿FLDOL LOOHJDOL ________________________
                      ,/ &$62 '(, *5$1', $66, ', 6&255,0(172 _______________________



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